Spettacolo di giocoleria con cappelli
La giocoleria con cappelli da manipolazione è la nostra più grande passione…
i cappelli il nostro “attrezzo”preferito.
Cappelli animati è il nome di una performance sempre in evoluzione, dove Bricco e Bracco si fondono in unica entità, sbalordendo il pubblico con una escalation da uno fino a sei cappelli che saltano, volano e si scambiano di posto volteggiando dalla testa ai piedi ai gomiti le spalle le braccia le ginocchia, disegnando giravolte incredibili.
Dato il ritmo vertiginoso scandito da una musica incalzante, il pubblico non capisce più quali sono i cappelli di Bricco e quali invece quelli di Bracco….forse proprio per questo nessuno si ricorda mai chi è Bricco e chi è Bracco.
Creato come numero da palco (durata 7 minuti), ha debuttato all’open stage della Convention di Giocoleria della Brianza del 2013 con un’ottima risposta del pubblico e poi presentato in vari cabaret.
Per poter portare i nostri attrezzi preferiti sempre con noi, anche in strada, abbiamo strutturato un numero di giocoleria con cappelli da essere inserito all’interno dello spettacolo “Pillole di Giocoleria”.
Cappelli animati è uno spettacolo che ha girato per i palchi di tante città. Tra cabaret e piazze è il nostro numero più visto e al quale noi stessi siamo più affezionati. In questa breve carrellata vi raccontiamo la sua piccola, ma strepitosa storia.